tatuaggimilano.net - Cerca i migliori Studi e Shop di Tatuaggi a Milano e provincia

in News

I white ink tattoo sono già stati previsti come la nuova moda che spopolerà nell’estate del 2016. Ma di cosa si tratta? Sono dei tatuaggi realizzati con un particolare inchiostro bianco, che danno un effetto molto elegante e raffinato sulla pelle.

Se da un lato i white ink tattoo sono appena accennati e molto meno visibili rispetto ai normali tatuaggi, dall’altro hanno uno spessore non indifferente, poiché occorrono diverse passate d’inchiostro per avere un buon risultato finale.

 

Questo comporta anche un dolore maggiore mentre lo si fa, ma, come si dice, per essere belle bisogna soffrire! In effetti, questi tatuaggi sono più rivolti al sesso femminile, proprio per via del loro aspetto molto fine e delicato.

 

Il risultato finale dipende molto dalla tonalità della pelle e danno un effetto veramente particolare, che può ricordare quello di una cicatrice. Solo che, in questo caso, sarà bella da vedere, potendo scegliere dei disegni altrettanto eleganti come il white ink tattoo in sé.

 

I più quotati sono quelli dei fiori, con le rose al primo posto, mentre, a seguire, ci sono le classiche frasi motivazioni e non. Molto apprezzati sono anche i tatuaggi che riprendono le iniziali di persone care, come il partner o i figli. Ma, anche in questo caso, è solo questione di fantasia, dove ognuno può giocare con l’inchiostro per farsi incidere sulla pelle qualunque cosa gli venga in mente.

 

Molto bella anche l’idea di riprodurre un effetto pizzo, che, tra l’altro, si può dire abbia ispirato gli abiti da sposa che spopoleranno il 2016, con un “effetto tattoo”. L’unica cosa a cui bisogna stare attenti è il sole, che rischia di ingiallire il tatuaggio, è quindi necessario, soprattutto i primi tempi, non esporlo alla luce e ricordarsi che esso necessita di una maggiore cura rispetto a un normale tattoo.

publisher
back to top