Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi sulla spalla

La spalla è la zona ideale per un interessante disegno tribale

tatuaggi spallaI tatuaggi alla spalla sono un modo brillante per esprimere la propria individualità e l'amore per i tatuaggi, mentre allo stesso tempo si può avere la possibilità di tenerli coperti in determinate situazioni. Se non sei ancora pronto per un tatuaggio a mezza manica o a manica intera, allora il tatuaggio alla spalla è un ottimo punto di partenza. Per gli uomini e per le donne, i tatuaggi alla spalla possono essere coperti sul posto di lavoro, mentre di sera e nei fine settimana è possibile metterli in mostra con orgoglio.

 

Tra le migliori idee tatuaggi spalla vediamo quelli giapponesi, una scelta molto popolare in qualsiasi zona del corpo anche grazie alla vasta gamma di modelli tra cui scegliere, come i tatuaggi spalla braccio fiori, scelti in maniera particolare per i tatuaggi spalla donna.

 

I tatuaggi spalla braccio maori e quelli tribali sono una scelta molto comune. La spalla è la zona ideale per un interessante disegno tribale che può essere esteso poi sul braccio o verso la parte posteriore dello stesso, oltre che diventare dei tatuaggi spalla collo, per un effetto ancora più potente.

 

Una delle scelte più interessanti è quella degli uccelli, dove i preferiti sono quelli più rinomati e forti, come un'aquila o una fenice, che dalla spalla può partire per arrivare fino alle spalle. Se siete alla ricerca di tatuaggi spalla braccio più piccoli, allora perché non scegliere una simpatica rondine o uno stormo di uccelli in miniatura?

 

Tra le scelte preferite per i tatuaggi spalla uomo ci sono disegni di ragazze. La forma del corpo umano si adatta perfettamente alla spalla e al braccio, ottima scelta per i tatuaggi spalla braccio uomo. Ci sono innumerevoli idee per mettere in pratica questi tatuaggi, tra cui una delle più importanti è quella delle pin-up, marinarette e sirene.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content