Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi su mano e polso

I tatuaggi sulle dita di solito non sono dolorosi, mentre sul dorso potrebbe fare un po’ più male perchè c’è l’osso

tatuaggi su mani e polsiFarsi dei tatuaggi sulla mano è una cosa assolutamente particolare, una dichiarazione coraggiosa e ribelle allo stesso tempo, un po’ allo stesso modo di un tatuaggio al collo e al viso. La mano è una parte del corpo esposta in ogni momento e dunque, prima di prendere definitivamente questa decisione, bisogna essere certi di avere una forte motivazione o una profonda ispirazione.

 

Fondamentalmente scelto per sfoggiare il proprio fanatismo estremo per i tatuaggi, molto spesso un tattoo sulla mano è del genere spirituale e gotico.

 

Una delle posizioni più comuni per il tatuaggio sulla mano è il dorso, tra il pollice e le dita. In maniera più estrema si possono fare dei disegni sulle dita (molto comuni sono le parole scritte con una lettera per dito) oppure internamento alle stesse.

 

Tra le tipologie di tattoo più comuni ci sono i tatuaggi scritte mano (spesso motivazionali), i disegni di draghi e i tribali, molto “particolari” sono disegni di occhi o di animali come i ragni.

 

Tra i tatuaggi per mano con il significato più forte possiamo vedere gli anelli disegnati, con magari riportato il nome del partner, di un figlio o addirittura di un animale. Un po’ a voler simboleggiare una certa fede verso qualche cosa.

 

I tatuaggi mano dolore sulle dita non è solitamente alto, mentre sul dorso potrebbe fare un po’ più male perchè c’è l’osso.

 

Possiamo far rientrare tra i tatuaggi sulla mano anche quelli al polso, sia la parte interna che esterna. Il tatuaggio polso significato potrebbe essere vario, a seconda di quello che si vuole rappresentare. Tatuaggio polso fa male? Il tatuaggio polso dolore non è mai particolarmente elevato (tranne se si arriva fino all’osso), con in maniera particolare il tatuaggio polso interno dolore che è davvero tranquillo anche da chi fa fatica a sopportare il dolore.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content