Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

I tatuaggi dei personaggi famosi

Tra i tatuaggi di Eminem uno dei più significativi è la scritta “Proof” sull’avambraccio sinistro

tatuaggi personaggi famosi vipUna delle cose che spesso accomuna vip e persone famose sono i tatuaggi. Di ogni genere ed in ogni parte del corpo, il tattoo è un “must”.

 

Iniziamo tra i tatuaggi calciatori, tra i quali quelli di Vidal, attualmente in forza alla Juve, sono alcuni dei più belli. Sulle braccia e sul collo, il cileno è un amante dei tatuaggi, e si vede. I tatuaggi Vidal sono spesso anche imitati dai tifosi della Juve, ma non solo. Più di lui Lavezzi, ex del Napoli ed ora in forza ai francesi del PSG, tramite i tatuaggi mette in mostra anche la sua fede, come si nota dal tattoo del Cristo sul pettorale sinistro.

 

Tra gli altri personaggi famosi vediamo Emis Killa, rapper italiano classe ‘89 (il vero nome è Emiliano Rudolf Giambelli) assolutamente amanti dei tattoo. Tra i più bei tatuaggi Emis Killa vediamo numerose immagini sulle braccia, sul petto e un tatuaggio di un’aquila sul collo, una zona particolarmente sensibile del corpo ma, al tempo stesso, assolutamente visibile in ogni momento.

 

Tra gli altri cantanti amanti dei tattoo vediamo Fedez, altro rapper italiano molto di moda in questo momento. Tra i tatuaggi Fedez vediamo una particolare clessidra sul pettorale sinistro, fiori sulle braccia e un serpente / dragone sul collo, sul lato sinistro. L’artista italiano ha anche un vistoso tatuaggio sul collo e sulle mani, un Cristo sulla sinistra e un Diavolo sulla destra, un po’ a simboleggiare questo eterno confronto.

 

Eminem, uno dei rapper più famosi al mondo, ha dei tatuaggi sparsi un po’ in ogni parte del corpo. Nella zona intorno all’ombelico l’artista americano ha scritto “Rot in Pieces”, con sopra una tomba e la scritta del nome della sua ex moglie. Tra i tatuaggi Eminem uno dei più significativi è la scritta “Proof” sull’avambraccio sinistro, dedicata all’omonimo rapper morto nel 2006 nel corso di una rissa.

 

Chiudiamo con i tatuaggi Belen, tra cui un immagine della show girl e di Stefano sul braccio sinistro, un fiore sul collo e una farfallina nelle zone intime.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content