Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi tradizionali Old School

Dopo l'invenzione della macchina da tatuaggio, la cultura del tattoo in America ha subìto una rapida espansione

tattoo tatuaggi traditional old schoolUno degli stili di tatuaggi tra i più scelti in assoluto è quello dei tatuaggi tradizionali, spesso di origine americana ma non necessariamente.

 

Due sono i fattori chiave che hanno portato allo stile di tatuaggio che è oggi considerato quello dei tatuaggi traditional old school: la macchina del tatuaggio elettrica, che ha rivoluzionato il tatuaggio alla fine del 19° secolo, e l'apparizione di tatuaggi pre-disegnati, che si possono trovare in ogni studio di tatuaggi negli appositi libri di contenenti la galleria immagini tatuaggio traditional che quel dato studio effettua.

 

Dopo l'invenzione della macchina da tatuaggio, la cultura del tattoo in America ha subìto una rapida espansione. La storia ci dice che i tatuatori del tempo erano così inondati di richieste che era difficile per loro di tenere il passo con la domanda di nuovi disegni.

 

Per risolvere questo problema, sono stati creati dei fogli prestampati, in gran parte distribuiti con cataloghi ad hoc, la cui domanda è cresciuta nel corso del tempo. Questo ha portato ad uno stile omogeneo di tattoo che ha poi permesso di avere un’arte del corpo traditional.

 

Questo stile che è emerso durante la fine del 19° e l’inizio del 20° secolo e il suo inizio può essere definito dall’uso di contorni neri e da una tavolozza di colori limitata, così come era limitato l’immaginario dei disegni: simboli patriottici come le aquile, la bandiera americana spesso disegnata come tatuaggi traditional braccio, i tatuaggi orientali traditional e i tatuaggi tribali traditional, per non dimenticare le teste di donne o le figure intere di pin-up, cuori trafitti, rondini, ancore, soli e lune, sirene, immagini commemorative, immagini religiose e tanto altro.

 

Il tatuaggi traditional significato varia ovviamente a seconda del tattoo che si vuole avere.

 

Oggi, anche se lo stile americano è considerato vecchia scuola, non significa che questo tipo di tatuaggi stia morendo, anzi oggi è una tradizione sempre più forte e radicata e serve come ispirazione per i moderni tatuaggi.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content