Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi donne a Milano

Le donne amano molto anche i tatuaggi sul collo del piede, da esibire in estate calzando un paio di infradito

tattoo tatuaggi donne femminiliQuando si parla di tatuaggi femminili possiamo riferirci sia ai tatuaggi scelti dal gentil sesso che i tatuaggi che hanno come figura principale la figura della donna.

 

I tatuaggi Milano donne sono molto apprezzati sia dalla donna che dall’uomo, in maniera particolare in alcune zone del corpo, come i tatuaggi femminili collo, il petto, i tatuaggi femminili inguine, le spalle o i tatuaggi femminili sulla schiena. Considerando che i tatuaggi ragazza hanno delle dimensioni non proprio ridotte, sono solitamente fatti in aree abbastanza spaziose del corpo umano.

 

Meno spazio richiedono i tatuaggi che ritraggono esclusivamente il volto di una ragazza, che può essere la propria partner, una sorella o una figlia.

 

Entrando invece nel merito delle idee tatuaggi femminili, ovvero i tattoo fatti dalle donne, particolarmente apprezzati sono i tatuaggi femminili eleganti, come le farfalle, tatuaggi femminili frasi particolarmente motivanti, fiori e stelle.

 

A seconda delle preferenze della donna, il tatuaggio può essere piccolo da poter essere fatto sul polso, ad esempio, oppure sufficientemente grande da occupare tutta la grandezza della schiena.

 

Le donne amano molto anche i tatuaggi sul collo del piede, da esibire in estate calzando un paio di infradito.

 

Spesso i tatuaggi sono accompagnati anche da dei piercing, magari al naso o al sopracciglio, due zone molto apprezzate per questa particolare decorazione.

 

Molto apprezzati sono i tatuaggi colorati, soprattutto quando si tratta di farsi fare dei fiori o altri disegni delicati e belli allo stesso tempo. In questo caso il colore è vario, migliora e completa il tatuaggio al tempo stesso.

 

Per le donne dal carattere più forte ed indipendente, un tipo di tatuaggio molto azzeccato è quello dell’ancora, che simboleggia la stabilità e la forza, fatto per trarre potenza da un disegno e per ricordarsi che, anche in balia delle onde, bisogna essere forti e non farsi trascinare in basso dalla corrente.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content