Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi Fluo a Milano

I tatuaggi visibili al buio proiettano luce di notte perché sono realizzati con un inchiostro speciale visibile in retroilluminazione

Tatuaggi fluorescentiSono tanti gli stili diversi di tatuaggio tra cui poter scegliere, così come sono tante le motivazioni che spingono una persona ad avere uno o più tattoo.

 

Tra le ultime novità vi è una tipologia di tatuaggi che è invisibile alla vista normale durante il giorno e risplende di un viola lieve nel corso delle ore notturne. Questi tipi di tattoo sono noti come tatuaggi fosforescenti, ovvero dei disegni realizzati con un particolare tipo di inchiostro noto come inchiostro UV (per questo si parla anche di tatuaggi uv) che permette di creare degli stili di tattoo invisibili alla normale vista e che diventano brillanti di notte.

 

I tatuaggi ultravioletti sono una tendenza relativamente nuova che ha iniziato a crescere molto tra i giovani proprio per la particolarità che essi hanno.

 

I tatuaggi visibili al buio proiettano luce di notte perché sono realizzati con un inchiostro speciale che è visibile in retroilluminazione. Noti anche come tatuaggi fluo, essi risplendono in una tonalità che va dal viola al bianco in base al tipo di inchiostro scelto (bisogna tenere presente che alcune tipologie di tatuaggio inchiostro uv non sono così brillanti come altre e pertanto bisogna scegliere con attenzione prima di procedere).

 

Attenzione al fatto che l’inchiostro per tatuaggio ultravioletto, quello usato per realizzare i tatuaggi invisibili e i tatuaggi luminosi, ha un po' più probabilità di irritare la pelle rispetto a quello usato per fare un tatuaggio tradizionale. In ogni caso questo non significa che l’inchiostro fluorescente per i tatuaggi bianchi sia rischioso per la salute umana, è in ogni caso considerato sicuro ma, essendo semplicemente diverso dall’inchiostro classico, ha altre componenti (quelle necessarie per farlo brillare di notte) che sono leggermente più forti ed irritanti.

 

Non tutti gli studi di tattoo effettuano disegni ultravioletti e pertanto bisogna scegliere con attenzione dove farsi fare dei tatuaggi uv Milano o dei tatuaggi fluorescenti in Italia.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content