Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi finti

Questa tipologia di disegni per il corpo può essere divertente, economica e facile da usare

Tatuaggi finti MilanoSe non volete pagare il prezzo di un vero tatuaggio, se avete semplicemente avete bisogno di una body art temporanea per un'occasione speciale, se avete in mente di farvi un tattoo reale ma non sapete proprio decidervi, oppure se avete paura di fare un tatuaggio vero, potreste provare dei tatuaggi temporanei. Questa tipologia di disegni per il corpo può essere molto divertente, economica e facile da fare, anche come tatuaggi finti fatti in casa.

 

Se non sapete come fare un tatuaggio finto, seguite questa guida e scoprirete velocemente come farsi un tatuaggio da soli. Per prima cosa bisogna creare o scaricare un disegno sul proprio computer, in maniera da avere una prima idea. In alternativa si possono acquistare su internet (in risposta ai tanti che chiedono i tatuaggi finti dove si comprano) o presso negozi “reali” che vendono tatuaggi adesivi.

 

Il secondo passaggio è stampare il disegno sulla carta della decalcomania con una stampante a getto d'inchiostro. Tagliare dunque il disegno lasciando un bordo sottile intorno per far sì che il tatuaggio sia un po' più facile da gestire.

 

Staccare la plastica adesiva dalla superficie della carta e posizionare i tatuaggi trasferibili a faccia in giù sulla pelle pulita. Bagnare il retro della carta decal con un tovagliolo di carta bagnata. Staccare la carta per esporre il nuovo tatuaggio temporaneo, che è poi possibile rimuovere con alcool.

 

Si può decidere sia di scaricare un immagine da internet che di realizzare da soli il disegno di un tattoo temporaneo che si desidera. Oltre che la forma, ci possono essere varie scelte anche in termini di colore o di sfumature.

 

Tenete presente che un tatuaggio di questo tipo dura davvero pochissimi giorni, addirittura meno di 24 ore se ci si lava o se si fa un bagno al mare o in piscina. Questo è anche il lato positivo di questi tatuaggi, che possono essere cambiati quando più piace.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content