Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tatuaggi fai da te

Su internet ci sono tanti disegni ed idee di tatuaggi hennè fai da te

Tatuaggi fai da teSe vi piacciono i tatuaggi ma avete paura di farli, magari per timore dell’ago, allora i tatuaggi fai da te temporanei sono la soluzione giusta. Vedremo come realizzare dei tatuaggi fai da te non permanenti usando delle semplici penne ad inchiostro gel che sono facilmente ottenibili da cancelleria.

 

Tatuaggi come farli? Per prima cosa occorre iniziare a progettare il tatuaggio. Per prima cosa occorre capire che cosa si vuole. Il tatuaggio rimarrà sulla pelle per un paio di giorni e dovete pertanto assicurarvi che il disegno sia veramente quello che si vuole. Su internet ci sono tanti disegni ed idee di hennè tatuaggi fai da te tra cui poter scegliere.


Come fare tatuaggi fai da te? Il primo passo, a questo punto, è quello di usare una penna gel di colore scuro per realizzare il disegno su un pezzo di carta. L'inchiostro delle penne gel si trasferirà facilmente dalla carta alla pelle. In linea generale per realizzare dei tatuaggi migliori non bisogna risparmiare sull’inchiostro.

 

Una volta realizzare il disegno, il prossimo passo di questa guida di come fare dei tatuaggi consiste nell’immagine in quali zone del corpo il tattoo può essere messo. Se non è un luogo facilmente accessibile da soli si ha bisogno di un amico per l’applicazione.

 

Dovete piazzare il pezzo di carta con il disegno nel punto esatto in cui si desidera il tatuaggio. Premere ora con un panno bagnato sul disegno per circa 30 secondi. Lentamente occorre tirare via la carta partendo da un angolo per vedere se questi tatuaggi fai da te senza ago sono completamente trasferiti dalla carta alla pelle. In caso contrario, è necessario lasciare il panno sul disegno ancora per qualche secondo, poi si può controllare di nuovo.

 

Una volta fatto, togliere il panno e staccare la carta. Meglio lasciare asciugare tutto all'aria il più possibile, facendo attenzione a non toccare contro i vestiti o altre parti del corpo.

 

Il vostro nuovo tatuaggio non durerà a lungo, ma rimarrà bello abbastanza a lungo per un giorno o due.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content