Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Hair Tattoo: la nuova moda dei metallic tattoo tra le star

Abbiamo sempre creduto che i tatuaggi dovessero fermarsi alla pelle, mentre è appena nata una nuova moda tra le star che ci ha fatto aprire gli occhi. Se pensavate che i capelli fossero immuni ai tattoo, vi sbagliavate di grosso!

No, non stiamo parlando di quelle zone rasate in modo da formare un disegno, ma di veri e propri tatuaggi come quelli che si fanno sulla pelle. Va specificato che si tratta solamente di quelli temporanei, i classici che si fanno da bambini, ma che la scorsa estate sono spopolati anche tra gli adulti con colori appariscenti e metallici, come l’oro e l’argento.

 

Sono queste le tonalità principali scelte da essere utilizzate sui capelli, in modo da risaltare sulle chiome di tutti i colori.

 

Farsi un tatuaggio sui capelli è una cosa che non sarà mai passata nella mente di qualcuno, almeno non in quella dei più tradizionalisti, ma bisogna sapere che gli hair tattoo sono del tutto possibili e sono molto più facili da realizzare di quanto si potrebbe credere. Il procedimento è lo stesso di quello che viene fatto per trasferirli sulla pelle, servendosi di un dischetto o di un panno bagnato per inumidire il disegno appoggiato sui capelli e, dopo qualche secondo, rimuoverlo per scoprire che questo è stato perfettamente trasferito sulla chioma.

 

Una delle prime a sfoggiare l’hair tattoo è stata Kylie Jenner, seguita da altre vip che si sono lasciate trascinare da questa nuova e originale tendenza che vede protagonisti i tatuaggi metallici, con l’oro indicato per le brune e l’argento per le bionde. Il tatuaggio andrà via semplicemente lavandosi i capelli.

 

Per l’estate 2016 potrebbe essere questa la moda del momento, da sfoggiare al mare, in una serata con gli amici e in ogni altra occasione in cui si vuole essere al centro dell’attenzione.

Altre Notizie Correlate

International Tattoo Expo Roma arriva a maggio

Dopo il Lucca Expo Tattoo, tenutosi nel mese di aprile, ...

Henné può causare reazioni allergiche: attenzione ai prodotti che toccano la vostra pelle

L’henné, che dovrebbe essere composto da una sostanza del tutto ...

I trend 2015 e previsioni 2016 per i tatuaggi

Quando si parla di tatuaggi è sempre bello poterne avere ...

Chi ha dei tatuaggi è più aggressivo, lo dice uno studio inglese

Secondo un recente studio condotto in Inghilterra sembra che le ...

Tattoo tendenze estate 2015: Tatuaggi gioiello

I tatuaggi gioiello rappresentano la tendenza più preziosa dell'estate 2015. Questi ...

5 cose che il tuo tatuatore non ti dirà mai

Ricorda che quello del tatuatore è un lavoro, nonostante il ...

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content