Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Milano Tattoo Convention: anche la 21esima edizione si è volta al termine

È da poco terminata la Tattoo Convention di quest’anno, tenutasi a Milano. Tre giorni dedicati interamente al mondo dei tatuaggi, nelle loro più varie sfaccettature. Un’occasione unica per i migliori tatuatori internazionali di mettere in mostra il loro talento e per i tatuati di esibire le loro “opere d’arte”.

La Milano Convention Tattoo si è svolta tra mostre e spettacoli, grazie anche alla partecipazione di più di 200 tatuatori, provenienti da tutto il mondo, e di star internazionali. Alcuni esempi? Tra i professionisti del settorevediamo Sarah Miller, Horitoshi First, Sasha Unisex, Silvano Fiato, Fabio Onorini e Andrea Lanzi.

 

Questi sono solo alcuni dei centinaia di artisti che hanno partecipato all’evento. I personaggi dello spettacolo intervenuti sono, invece, tre delle Suicide Girls italiane, la modella Monami Frost, il rapper Emis Killa e lo chef Alessandro Borghese.

 

La Tattoo Convention di Milano si è tenuta nel week-end all’Ata Hotel Quark, in via Lampedusa, tra il 5 e il 7 febbraio. In questa occasione, i partecipanti hanno potuto ammirare un numero infinito di tatuaggi di ogni genere, realizzati con tecniche sempre più originali e all’avanguardia.

 

Inoltre, spettacoli e competizioni si sono visti protagonisti, intrattenendo il pubblico italiano e non.
La ventunesima edizione della Milano Tattoo Convention dimostra come i tatuaggi, che una volta venivano associati solo ai carcerati, si stiano affermando sempre di più in Italia come nel mondo. Questo è lo scopo di questo evento: aprire gli occhi alle novità e smettere di considerare le persone tatuate in modo superficiale, come delle poco di buono.

 

E sembra proprio che, ancora una volta, abbia colpito nel segno, perché oggi troppe volte il “tattoo” è visto male, secondo gli schemi di un’idea radicata in noi che proviene da anni passati ma che, nonostante il tempo, si conferma molto difficile da superare.

Altre Notizie Correlate

Tendenze estate 2015: il tatuaggio punto e virgola

La nuova moda dell’estate 2015 è il tatuaggio punto e ...

White ink tattoo: la moda dell’estate 2016

I white ink tattoo sono già stati previsti come la ...

Tatuaggi a punto e croce di Eva Krbdk

L'artista fonde lo stile della pixel art contemporanea con l'antica ...

Henné può causare reazioni allergiche: attenzione ai prodotti che toccano la vostra pelle

L’henné, che dovrebbe essere composto da una sostanza del tutto ...

5 cose che il tuo tatuatore non ti dirà mai

Ricorda che quello del tatuatore è un lavoro, nonostante il ...

International Tattoo Expo Roma arriva a maggio

Dopo il Lucca Expo Tattoo, tenutosi nel mese di aprile, ...

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content