Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Tattoo tendenze estate 2015: Tatuaggi gioiello

I tatuaggi gioiello rappresentano la tendenza più preziosa dell'estate 2015.

Questi particolari tatuaggi removibili, declinati nei toni dell’oro e dell’argento, riproducono veri e propri bijoux o assumono forme delle più varie, decorando il corpo nelle aree solitamente occupate dai gioielli quali collo, caviglie, dita e polsi, con bagliori luminosi irresistibili.

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di scoprirsi e di apparire sempre al top. Su questa scia si posiziona una tendenza che ha fatto impazzire le star, partendo dagli Stati Uniti la scorsa estate, con i primi tatuaggi metallici: parliamo dei tatuaggi gioiello, bijoux su pelle (decisamente più low cost di quelli veri!), facili da applicare e altrettanto semplici da rimuovere.

Questa particolare tipologia di tattoos riproduce in tutto e per tutto collane e bracciali o, semplicemente, dei gioielli hanno i colori preziosi dell’oro e dell’argento, andando ad assumere le sembianze di soggetti dei più disparati. Vanno applicati sulla pelle pulita e premuti con delicatezza, come i normali tatuaggi temporanei; dopo il tempo indicato, che solitamente varia dai 3 ai 7 giorni, è possibile rimuoverli passando sopra qualche goccia di olio di oliva e poi ultimando l’operazione con un panno leggermente umido.

 

I primi tatuaggi gioiello, in realtà risalgono a qualche anno fa, al 2012 nello specifico, quando Christian Dior li fece indossare alle sue modelle in passerella, ma è solo da qualche tempo che, come sempre a partire dal jet set e dalle star dello showbiz, questi bijoux su pelle stanno letteralmente spopolando.

 

Sono disponibili in motivi tribali, geometrici o trompe-l’œil, sulla scia dei tatuaggi 3D, e sono in grado di scatenare la creatività di chi li indossa nel trovare sempre nuove combinazioni e accostamenti, oltre che di valorizzare, ad esempio, la bellezza della pelle abbronzata.

 

Stroilli Oro, Pupa e molti altri brand hanno messo a punto le proprie proposte in termini di tatuaggi gioiello, già sfoggiati da star e starlette come la supertop Alessandra Ambrosio, Beyoncè e molte altre.

Altre Notizie Correlate

International Tattoo Expo Roma arriva a maggio

Dopo il Lucca Expo Tattoo, tenutosi nel mese di aprile, ...

5 cose che il tuo tatuatore non ti dirà mai

Ricorda che quello del tatuatore è un lavoro, nonostante il ...

Hair Tattoo: la nuova moda dei metallic tattoo tra le star

Abbiamo sempre creduto che i tatuaggi dovessero fermarsi alla pelle, ...

Tendenze estate 2015: il tatuaggio punto e virgola

La nuova moda dell’estate 2015 è il tatuaggio punto e ...

Tattoo tendenze estate 2015: Tatuaggi gioiello

I tatuaggi gioiello rappresentano la tendenza più preziosa dell'estate 2015. Questi ...

Henné può causare reazioni allergiche: attenzione ai prodotti che toccano la vostra pelle

L’henné, che dovrebbe essere composto da una sostanza del tutto ...

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content