Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Fiera tatuaggi a Milano

Cosa si fa di solito durante una fiera del tatoo? In linea principale si fanno tatuaggi

Milano fiera tatuaggi tattoo conventionLa Milano Tattoo Convention è una delle fiere di tatuaggi più antiche al mondo. Si tiene ogni anno sin dal 1995 e dunque in questo 2015 festeggia ben 20 anni di attività, proprio in occasione dei tatuaggi Milano Expo, manifestazione internazionale che sicuramente darà ancora più diffusione alla fiera tatuaggi Milano.

 

Per il 2015 la convention si terrà nei giorni del 6, 7 e 8 febbraio e come ogni anno sono previsti eventi di body painting, un contest di tatuaggi che mira a premiare il più bello ed originale, oltre che (nel giorno del 8 febbraio) una danza polinesiana, dove questa cultura fa dei tatuaggi uno dei suoi punti di forza, anche in considerazione del fatto che i disegni sulla pelle sono visti da questo popolo come una protezione dalle forze del male.

 

Cosa si fa di solito durante una fiera del tatoo? In linea principale si fanno tatuaggi, ovviamente. E’ un ottimo modo per poter mettere in mostra quello che si sa fare di fronte a migliaia di persone. Oltre che per cercare nuovi clienti, indubbiamente i tatuatori che partecipano al tatoo Expo Milano sono qui per divertirsi e per realizzare dei tatuaggi sempre più belli, da quelli più semplici come le rondini o i tattoo marinari fino a quelli più difficili come quelli realistici.

 

Nell’expo area della tatuaggi Milano fiera ci sono tanti marchi di equipaggiamenti per tatuaggi, colori, fornitori e tanto altro.

 

La storia dei tatuaggi moderni trova le sue radici nei tatuaggi polinesiani, che hanno visto la luce per la prima più di 2000 anni fa. Una volta diffusi nelle società polinesiane dell'Oceano Pacifico, l'arrivo dei missionari occidentali nel corso del 19° secolo ha portato al declino di questa forma d'arte, soprattutto dopo che la religione cristiana ha diffamato il tatuaggio. Nonostante questo, oggi il tattoo è sempre più di moda e l’Expo ne è la prova evidente.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content