Cerca Studi Tatuaggi

Nessun content

Tatuaggi Notizie

Nessun content

Copertura tatuaggi a Milano

Bisogna elaborare una strategia che utilizza dei colori più scuri per la copertura del vecchio tatuaggio

copertura tatuaggi MilanoRealizzare un tatuaggio sopra un altro tatuaggio non è una cosa così semplice come è stato farlo per la prima volta. Tutti noi abbiamo rimpianti e purtroppo un brutto tatuaggio può farcelo ricordare per sempre.

 

Se, per qualunque motivo, hai cambiato idea su un tattoo, magari perché sei cresciuto da quando lo hai fatto oppure perché lo avevi dedicato a colui o colei che era l’amore della tua vita (poi finito), potresti pensare a dei tatuaggi di copertura, pratica nota anche come cover up di tatuaggi.

 

I cover up tatuaggi Milano possono essere realizzati presso i migliori studi di tattoo e le scelte possono essere davvero tante.

 

Ci sono ovviamente alcune limitazioni su come è possibile coprire un tatuaggio vecchio con un altro disegno di qualità superiore.

 

Quando il tatuaggio è inizialmente fatto, l'inchiostro viene depositato a circa 1 millimetro in profondità nello strato di pelle chiamato derma. Quando il tatuaggio di copertura viene realizzato, anche il nuovo inchiostro viene depositato nel derma insieme con il vecchio. Il pigmento di inchiostro non può andare oltre i vecchi pigmenti e piuttosto si unisce con essi, quindi il colore diventa più forte o più scuro.

 

La cover up tatuaggi nero è il modo più efficace per coprire un vecchio tatuaggio. La copertura tatuaggi neri è valida anche per la copertura tatuaggi grandi, senza nessun particolare problema.

 

Quando si pensa ad un tatuaggio cover-up, c’è bisogno di prendere in considerazione la fusione dei due pigmenti nei tatuaggi colorati per immaginare l'effetto risultante dei tatuaggi personalizzati. Bisogna anche elaborare una strategia che utilizza dei colori più scuri per completare la copertura del vecchio tatuaggio ma per non rendere il disegno complessivo troppo scuro.

 

Tradizionalmente, il nero è il colore utilizzato principalmente per la copertura dei tatuaggi. Gli artisti di talento possono utilizzare anche i marroni, l’arancio, i verdi, i blu e il magenta.

Cerca Negozi Tatuaggi

Nessun content